Controlla Il Numero Imei Apple Iphone :: zannuaire.com

Come trovare il codice IMEI del tuo iPhone, anche in caso di furto o smarrimento. Conoscere il numero di identificazione di qualsiasi dispositivo sarà molto utile in caso di furto o smarrimento. Se vuoi mantenere il tuo iPhone al sicuro, oggi ti spieghiamo 6 metodi per identificare il codice IMEI del tuo smartphone Apple. Come. 04/12/2018 · Il codice IMEI di iPhone, cosa è e a che cosa serve. Il codice IMEI, acronimo di International Mobile Station Equipment Identity, può essere visto come una impronta digitale – o il numero di telaio di una automobile, definitelo come volete – del vostro telefono o di qualunque altro dispositivo che si connettere alla rete. Se il tuo amico o familiare non può scaricare l'app Supporto Apple, puoi usare l'app Trova il mio iPhone per reimpostare la password dell'ID Apple su un dispositivo con una versione di iOS compresa tra 9 e 12. Se nessuno di questi metodi ha esito positivo, vai su appleid. e scegli Hai. Come fare il controllo IMEI. Siamo arrivati alla parte più interessante della guida, ovvero come estrapolare le informazioni dal codice IMEI di un iPhone. Purtroppo non esiste più uno strumento ufficiale offerto da Apple per fare ciò e conseguentemente dovremo affidarci a terze parti.

Verifica IMEI iPhone. Il controllo dell’IMEI Apple è altresì molto semplice: puoi digitare il codice 06 nel dialer e visualizzare così i numeri associati al tuo smartphone. Ovviamente, l’IMEI è riportato anche sulla confezione del tuo iPhone, per cui potrai verificarlo semplicemente recuperando la scatola. 04/05/2018 · In caso contrario, ti verrà esplicitamente detto che l’IMEI iPhone è bloccato. Detto anche dei numeri telefonici dell’assistenza clienti Apple 800 915 904, gratuito, e 199 120 800, a pagamento, ti segnalo anche un paio di siti di terze parti che riescono ugualmente a portare a termine la verifica IMEI Apple. L'unico problema con questo webpage è quello di non offrire molto, soltanto serve a controllare l'IMEI e l'informazione di garanzia. Inoltre, questo webpage è compatibile con molti dispositivi e tablets. Puoi verificare il codice IMEI nel tuo iPhone ed in quasi tutti i dispositivi Android e Windows. Puoi impostare o disattivare una funzione di Controllo interruttori che ti permette di usare un dispositivo per controllare tutti gli altri dispositivi. Per esempio, puoi controllare il Mac o l'Apple TV direttamente dal tuo iPhone. Esiste un modo per poter verificare legalmente, se un iPhone risulti o meno bloccato? La risposta è si, ed è Apple stessa a farlo. Ecco come! Nel mese di gennaio, Apple ha rimosso uno strumento davvero importantissimo, che permetteva a chiunque, di verificare lo stato di blocco o meno, di un iPhone che volevamo acquistare usato.

Se invece volete verificare data di acquisto, stato della garanzia ed eventuale estensione della stessa, quello che fa per voi è il servizio offerto da Apple, mediante il quale potrete sapere se “tutto è nella norma” dopo aver inserito il serial number del dispositivo. Come verificare IMEI iPhone Factory Unlock. Controllare l’IMEI – Scoprire smartphone rubato. Il codice IMEI è una sorta di “codice fiscale” associato allo smartphone o al tablet o ad altri dispositivi elettronici: si tratta di un codice composto da 14 o 16 cifre, che contiene il numero identificativo del produttore ed una sequenza numerica unica per. Su iPhone in particolare, sotto la voce rete, verrà mostrata la voce “telefono non consentito”. Il telefono potrà comunque essere utilizzato in Wi-Fi. Come controllare se IMEI è bloccato. La procedura per la verifica è abbastanza semplice. Basterà inserire il codice IMEI del telefono in alcuni database gratuiti che troviamo in rete tra. Uno dei migliori controllori di IMEI virtuali gratuiti viene conosciuto come controllore del codice IMEI per iPhone, ma non soltanto verifica il tuo codice IMEI, può anche essere utilizzato per sbloccare il codice IMEI se un prezzo viene pagato. Il controllore di IMEI è gratuito e non è difficile da utilizzare. Apple Watch — apri l’applicazione Watch sul tuo iPhone, fai tap su Generali e poi su Info e individua il numero di serie. Se hai la possibilità di agire dallo smartwatch, invece, apri l’app Impostazioni, pigia su Generali > Info, scorri verso il basso e cerca il numero di serie o IMEI.

Controlla IMEI di un telefono o smartphone Android, iPhone, Windows Phone, BlackBerry per sapere se è ancora in garanzia, bloccato, rubato e altre informazioni. Ottenuto, in un modo o nell’altro, il numero di serie dell’iPhone, potrai verificare la garanzia del tuo telefono collegandoti a questa pagina del sito ufficiale di Apple ed incollando o digitando manualmente il seriale dell’iPhone all’interno dell’apposito campo di testo. Per controllare IMEI ti basta cliccare sulla voce Numero di telefono: tuo numero di telefono dove al posto di tuo numero di telefono trovi indicato il tuo numero di cellulare. Fatto ciò visualizzerai la scritta IMEI: seguita dal codice di cui hai bisogno. Come controllare IMEI su Windows Phone.

Check your Apple warranty status. Enter a serial number to review your eligibility for support and extended coverage.
A parte solo che permette di controllare se il numero IMEI fornita è valida, questa applicazione vi fornirà anche con i dati sul dispositivo in base al numero IMEI. Ha anche una funzione aggiuntiva che calcola il numero IMEI quando si entra solo 14 cifre. Controllo di sblocco IMEI è importante se il vostro acquisto un iPhone usato, Samsung o qualsiasi smartphone su Craigslist o eBay. Lo numero IMEI Sbloccare il controllo viene utilizzato per assicurarsi che il vostro iPhone è fabbrica sbloccato per qualsiasi operatore di.

Richiedi al venditore il numero di serie e l'IMEI del dispositivo che stai per acquistare, inseriscilo nel campo di ricerca e controlla gratuitamente. In questo modo sei più sicuro. Se trovi un dispositivo rubato, per favore invia una segnalazione al proprietario. 08/01/2020 · Su iPhone esistono due metodi molto semplici da poter usare, oltre ad un semplice controllo della confezione. Trovare codice IMEI sulla confezione dell’iPhone. Sulla confezione infatti troviamo il numero di serie e il codice IMEI del device, come vi mostriamo in questo screen di Apple. Trovare codice IMEI direttamente su iPhone.

Profilo Di Aggiornamento Galaxy S7
Divisione Trapani Online
Leggi Il Programma Di Fluidità Naturale
Prova Vray 2018
Visual Studio 2013 Per Windows 8
Miglior Antivirus Gratuito Cnet 2019
Download Del Generatore Bootstrap
Plugin Per Wordpress Wp-jobhunt
Modello Di Tracker Di Progetto Microsoft
Google Chrome Cert Nome Comune Non Valido
Canon 60d Impostazioni Video Non Elaborate
Rosso Iphone 8 Sim Gratuito
Testa Rotta Del Disco Rigido Esterno
Frp Google Pixel Android 9 2020
Economico Controller Xbox Reddit
La Versione Itunes Più Recente Per Mac
Uso Di Te In Linguaggio C
Il Logo Si Rivela Libero
Emoticon Di Tutte Le Bandiere
Npm @ Polimero / Polimero
Cuore Da Copiare Nel Testo
Tomcat Abilita Sia Http Che Https
Radeon Hd 2600 Pro Specifiche
Creare Un Diagramma Del Flusso Di Lavoro In Powerpoint
Synology Time Machine Server
Macbook Pro Reinstallare Il Driver Audio
Bellissimo Collage Di Carta
Download Gratuito Del Browser Web Mozilla
Aggiornamento Redmi 6a Android P
Modifica Del Nome Della Directory Attiva Del Server Sql
ID Pacchetto Safari Safari
Windows App Della Fotocamera Wifi
Problema Di Filezilla Utf 8
Hp 1020 A 32 Bit
Byd E1 Uk
Video Tutorial Di Indesign
Pypdf2 Per Python 3.5
Modello Diapositiva Google Lavagna
Boujou Di Tracciamento Di Volti 3D
Solo Van Rossum Python
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13
sitemap 14
sitemap 15
sitemap 16
sitemap 17
sitemap 18
sitemap 19
sitemap 20
sitemap 21
sitemap 22