Wordpress Restituisce Il Nome Dell'autore :: zannuaire.com

it:Riferimento funzioni/get the author « WordPress.

Hai mai pensato di inserire un box autore su WordPress, per esempio alla fine dei tuoi post? Sul sito ufficiale di WordPress sono a tua disposizione moltissimi plugin gratuiti, che ti permetteranno in pochi minuti di inserire biografia, foto dell’autore e contatti tuoi e dei tuoi collaboratori. Descrizione. Stampa il nome dell'autore di un post. La funzione va usata all'interno del loop. Per restituire a PHP il valore piuttosto che stamparlo, usare get_the_author. Descrizione. Restituisce l'autore di un post. La funzione va usata all'interno del loop. Per mostrare una pagina contenente gli autori che non hanno post, si veda questa discussione in inglese. get_the_author funzione WordPress restituisce, sotto forma di stringa, il nome dell’autore del post corrente. tips&tricks La differenza tra le funzioni get_the_author_ e le funzioni the_author_ v., qui in calce, contenuti correlati consiste nel fatto che le prime restituiscono il valore mentre le seconde lo visualizzano echo. wordpress:Reindirizza ogni istanza delle pagine dei modelli dell'autore alle pagine degli autori personalizzati; wordpress:Pagina autore abbonati Noindex; wordpress:Restituisce le sottopagine di un autore se la pagina principale è stata pubblicata da un altro autore; wordpress:Cambia il nome dell'autore in Sitename su Frontend.

Restituisce il numero totale di post che un autore ha pubblicato. Bozze e post privati non vengono conteggiati. La funzione va usata all'interno del loop. Utilizzo Parametri. Questa funzione non accetta parametri. Esempio. Mostra il nome dell'autore e. Prende l'ID di un post e restituisce il record del database relativo a tale post. Si può specificare,. L'ID dell'autore del post. post_category integer L'ID della categoria del post. Si noti che questo sarà sempre 0 zero da WordPress 2.1 in avanti. Per determinare la categoria o le categorie di un post.

WordPress tip: generare il link all’archivio dell’autore Posted on 16 gennaio, 2010 by carlo Lavorando su WordPress, mi è sorta la necessità di inserire, all’interno dei post, un box con le info dell’autore e con il link all’archivio di tutti gli articoli dello stesso autore. qualsiasi altro valore o un valore vuoto predefinitio: restituisce un array di oggetti articolo; Filtri. posts_distinct - Modifica la clausola SQL 'DISTINCTROW' nella query che restituisce l'array degli articoli. posts_groupby - Modifica la clausola SQL 'GROUP BY' nella query che restituisce. Per maggiori informazioni sui ruoli WordPress e come aggiungere utenti, ti consiglio di leggere il post dedicato a questo argomento. Come cambiare l’autore di un post su WordPress. Come ti ho già anticipato, cambiare l’autore di un post su WordPress è veramente molto semplice. Tutti i contenuti di questo sito, ove non diversamente indicato, sono coperti da licenza Creative Commons. La riproduzione di tutto o parte i contenuti di questo sito potranno avvenire solo senza alcun scopo di lucro e dovranno riportare la fonte originaria ed un link a WordPress.

30/05/2017 · In questo breve video vi faccio vedere come cambiare il nome dell'autore di un post di WordPress. I motivi per il quale volete cambiare il nome dell'autore possono essere molteplici lo volete e attribuire a un'altra persona oppure volete cambiare il nome della persona stessa. Il procedimento è davvero molto semplice, non ci sono. get_the_author_link funzione WordPress restituisce, sotto forma di stringa, il link al profilo dell’autore del post corrente; in mancanza, il suo solo nome. tips&tricks La differenza tra le funzioni get_the_author_ e le funzioni the_author_ v., qui in calce, contenuti correlati consiste nel fatto che le prime restituiscono il valore.

Questi sono i metadati del plugin che verranno usati da WordPress per identificarlo nel backend. La prima riga dichiara il nome del plugin, la seconda il numero di versione, la terza la descrizione, la quarta mostra l’autore del plugin e la quinta l’URL del sito dell’autore del plugin. get_the_author_meta restituisce una stringa gestibile via PHP. Gli stessi dati possono essere mandati a video grazie al corrispondente tag the_author_meta, qui invocato per stampare la descrizione dell’autore. L’URL del successivo link viene generata dalla funzione get_author_posts_url, alla quale viene passato l’ID dell’autore. Come nascondere data e autore dagli articoli del tuo blog? Di Andrea Di Rocco. Nascondere la data è utile se hai post molto vecchi sul tuo sito web. Nascondere l'autore è utile se vuoi mantenere riservata l’identità dei copywriter che scrivono sul tuo sito. Ecco come fare. Una libreria PHP per generare automaticamente miniature o thumbnail di immagini più grandi. Ottenere una miniatura è semplice e immediato: basta specificare l’indirizzo dell’immagine da miniaturizzare, le dimensioni desiderate e il gioco è fatto. ti rispondo per evitare che qualcuno arrivi via qui via google e pensi che nonci sia la possibilità di visualizzare il nome dell'autore in wordpress. Wordpress VISUALIZZA il nome dell'autore del post o della pagina. Un autore per wordpress è chi scrive il post o la pagina quindi un utente registrato.

Il client normalmente un browser effettua una richiesta HTTP al server, il server elabora la richiesta e restituisce una risposta. La risposta. Andiamo quindi a creare search.php e vediamo come possiamo recuperare il nome dell'autore ricercato e come fornire un. Realizzare siti Web e Web application con WordPress a livello professionale. I template tag sono funzioni definite nel core di WordPress che prelevano informazioni dal database e generano dinamicamente un output, quest’ultimo può essere mandato direttamente a video o restituito come valore di una variabile. 02/02/2011 · L'applicazione controlla la presenza di commenti e, se questi sono disponibili, li restituisce attraverso un ciclo, si noti come il moderatore se loggato avrà sempre la possibilità di accedere ad un commento per editarlo, apportare eventuali correzioni o, al limite, sospenderlo se non addirittura eliminarlo, anche dopo pubblicato.

Questo è il sito dell’autore illustratore belga, che si dedica anche al fumetto, che da piccolo voleva diventare Walt Disney e poi ha scoperto la bellezza e la libertà del disegnare! Michel van Zeveren, Mio! Mio! Mio! trad. di F. Rocca, Babalibri 2009, 36 p., euro 11. Se abbiamo fatto tutto nel modo giusto, ora dovremmo vedere una lista delle recensioni con l’avatar dell’utente linkato al profilo google dell’autore, il nome dell’autore anch’esso linkato al profilo google dell’autore, le valutazione espressa con le stelle e il testo della recensione. Carichiamo le.

Javascript Scalare Ad Array
Canon Raw In Jpeg
Jbl Lsr 6325
G Exchange Risoluzione Dei Problemi 2013
Khatrimaza Vecchio Film
Icona Del Contatore Di Uccisioni Fortnite
Costo Dell'impianto Dentale Cerec
Mappa Anti Virus
Scarica Tubemate Versi 249
Xbox One X Controller Forza
Sql Server Os Error 2
Exe Explorer Di Errore Di Runtime Di Windows 8.1
Gangstar Vegas Lucky Patcher 2018
Bootlace Ios 12
Peachtree Accounting 2012 Download Gratuito
Dilwale Movie 1994 Download Di Brani Mp3
File DWG Aperto In Illustrator
Driver Cuda 340
Sas Argomenti Macro
Video Di Stato Della Canzone Defaulter Whatsapp
Blocco Motore Autocad 2d
Libera Spazio Su Disco Mac
Oracle In Oraclient11g Driver Home1 Odbc
Aggiungi Python In Blocchi Di Codice
Microsoft Toolkit 2.3 2 Exe
Erp 0
Elenco E Usi Del Software Adobe
Framework Di Test Generatori Di Configurazione Rails
Villaggio Di Icona Di Ciambella Giapponese
Spia Iphone 2020
Miglior Recupero Dati Open Source
Logo Di Apertura It 2020
Download Gratuito Di Software Diagramma Uml Per Mac
Licenza Gpl
Guarda La Serie 1 Love Island Online
Immagini Clipart Vigilia Di Natale
Loghi Con 5 Lettere
Scarica Gb Wa Instagram
Riga Modello Datagrid Di Wpf
Tutti I Browser Più Diffusi
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13
sitemap 14
sitemap 15
sitemap 16
sitemap 17
sitemap 18
sitemap 19
sitemap 20
sitemap 21
sitemap 22